DK 42/26

Il modello DK 42/26  permette la digestione simultanea di 42 campioni ed è la soluzione utilizzabile per analisi micro-Kjeldhal (provettoni Ø 26mm, volume max 100 ml).
Il digestore DK 42/26  è costituito da un blocco riscaldante in lega d’alluminio che consente un’ottima omogeneità termica, con temperatura massima di lavoro di 450°C. La temperatura del blocco è controllata da un'elettronica dedicata a microprocessore. La sonda di rilievo della temperatura non richiede nessuna calibrazione in quanto l'elettronica, ad ogni accensione, effettua l'autotaratura della stessa. Tutto ciò consente di ottenere un'eccellente precisione e ripetibilità dei test.
DK 42/26  è dotato di numerose opzioni di utilizzo (selezione temperature, programmazione tempo di permanenza, disponibilità di lavorare in modalità di funzionamento in continuo) con visualizzazione a display dei parametri impostati per un monitoraggio continuo del processo di digestione.
In accordo alle GLP (Good Laboratory Practices), i dati riferiti ai test in esecuzione si possono inviare ad una stampante o PC per la loro archiviazione.
DK 42/26 presenta un apposito sistema di supporto del portaprovettoni e della cappa di aspirazione, in grado di facilitare il raffreddamento dei campioni, rendere più sicuro il loro trattamento e minimizzare l’ingombro.
Per il completo abbattimento dei fumi, DK 6 può essere abbinato alla pompa di aspirazione fumi JP e all’abbattitore fumi SMS.

Gli strumenti vengono resi operativi da un kit di accessori disponibili su richiesta (vedi Accessori Necessari).

ulteriori informazioni


PRODOTTI CHIMICI
ARTICOLI DA LABORATORIO
STRUMENTAZIONE
LINEA MEDICALE
PARAFARMACIA

Power By Pertici Informatica