JP pompa a ricircolo d'acqua per aspirazione fumi

Pompa a ricircolo d'acqua che permette la selezione di due diverse modalità di programmazione per i digestori DK6 o DK20, garantendo un'aspirazione ottimale in funzione delle fasi di digestione e del numero di campioni del digestore alla quale la pompa viene collegata.
L'uso delle comuni pompe ad acqua è frequentemente impedito dalla mancanza di una adeguata pressione dell'acqua di rete o dall'elevato consumo della stessa.
L'unità sviluppata da VELP è composta da una struttura in ABS, estremamente resistente alla corrosione chimica, e da una vasca dove l'acqua introdotta viene ricircolata in continuo determinando un notevole risparmio della stessa.
La tipologia e la qualità dei materiali utilizzati rendono lo strumento estremamente silenzioso e di lunga durata e garantiscono un’elevata portata (sino a 35 l/min). Particolari accorgimenti tecnici come l'indicatore di livello per il controllo dell'acqua, il rubinetto per lo svuotamento della vasca e due comode maniglie per la movimentazione facilitano l'operatore nell'utilizzo. Abbinata all'apposito Scrubber Velp tipo SMS fornisce il complemento ideale per un efficacissimo abbattimento dei fumi sviluppati durante le digestioni acide.

ulteriori informazioni


PRODOTTI CHIMICI
ARTICOLI DA LABORATORIO
STRUMENTAZIONE
LINEA MEDICALE
PARAFARMACIA

Power By Pertici Informatica