SER 148/6

L'unità SER 148/6  permette la separazione quantitativa di una sostanza o di un gruppo di sostanze (es. grasso) da una miscela di solidi o semisolidi.
L'estrazione avviene in accordo alla tecnica Randall, che opera in due fasi (più una di recupero del solvente distillato). Tale tecnica permette di salvaguardare l'inquinamento atmosferico, di ridurre i costi delle analisi ed i tempi di estrazione.
Lo strumento, studiato per ottimizzare la manualità, è dotato di microprocessore che consente di impostare sino a 29 diversi programmi di lavoro; le fasi operative impostate verranno svolte in successione con visualizzazione costante della temperatura e del tempo residuo su due diversi display. Le analisi vengono eseguite in assoluta sicurezza grazie al grado di protezione IP55.
I principali settori di applicazione includono l'analisi di prodotti alimentari, mangimi, detersivi, formulati di gomma e di plastica, prodotti farmaceutici, terreni ed altro, per il contenuto di prodotti solubili quali ad esempio grassi, tensioattivi, plastificanti e pesticidi.

ulteriori informazioni


PRODOTTI CHIMICI
ARTICOLI DA LABORATORIO
STRUMENTAZIONE
LINEA MEDICALE
PARAFARMACIA

Power By Pertici Informatica