JLT 4

Il flocculatore JLT4, a 4 posti, è concepito sia per l'ottimizzazione dei dosaggi di coagulanti per la separazione di inquinanti negli impianti di depurazione di acque reflue, grazie ai risultati di valutazione in laboratorio mediante il cosiddetto Jar Test, sia per effettuare test di cessione di sostanze tossiche su rifiuti solidi destinati a discarica.
Gli agitatori multipli, con velocità di agitazione riproducibili, permettono l’adozione di condizioni standard per i test, esigenza fondamentale per l’ottenimento di risultati riproducibili.
Per una più facile lettura è possibile retroilluminare il campione in esame mediante apposito interruttore accessibile sul pannello frontale.
Lo strumento presenta un design ergonomico con il pannello dei comandi leggermente inclinato per facilitare l’impostazione e la lettura dei parametri selezionati. La velocità di rotazione è programmabile da 10 a 300 giri/min con la selezione di 1 giro/min ed il tempo residuo per il funzionamento dell’agitazione può essere impostato su due differenti scale (in ore o minuti). 

ulteriori informazioni


PRODOTTI CHIMICI
ARTICOLI DA LABORATORIO
STRUMENTAZIONE
LINEA MEDICALE
PARAFARMACIA

Power By Pertici Informatica