BILANCE KERNĀ®

L’azienda del meccanico Gottlieb Kern fu fondata nel 1844 e già ai primordi produsse le bilance più precise della sua epoca. Essa divenne il nucleo dell’industria delle bilance di precisione della Germania meridionale che fiorì a rinomanza internazionale.

Oggi èuno specialista delle bilance di precisione certificato secondo la più recente norma DIN ISO 9001:2000 e con oltre 160 anni di esperienza e di impegno al servizio della qualità.

Il marchio KERN significa precisione ed affidabilità. E' una media impresa familiare nella 5a generazione con sede nella Germania meridionale. KERN è una società completamente indipendente e non è obbligata verso nessuno a parte i propri clienti. Operiamo in tutto il mondo e con molti dei nostri clienti vantiamo relazioni decennali.

La collaborazione con KERN è di una semplicità proverbiale. Il servizio al cliente della KERN non finisce mai: aiutiamo dove possiamo. Una radice della nostra lunga storia è forse questo costante impegno nei confronti dei nostri clienti.

Bilance da laboratorio
Bilance industriali
Bilance per la scuola
Pesi e pesiere. Certificazioni


PRODOTTI CHIMICI
ARTICOLI DA LABORATORIO
STRUMENTAZIONE
LINEA MEDICALE
PARAFARMACIA

Power By Pertici Informatica