ILLUMINATORI A FIBRE OTTICHE

Illuminatori a luce fredda per garantire un basso consumo, basse temperature operative e una temperatura di luce molto vicina a quella del sole

LA SERIE
CL-01
Generatore di luce fredda Generatore di luce fredda da 150W con lampada alogena ad alto rendimento. Regolazione dell’intensità luminosa posto sul pannello frontale; dotato di maniglia per trasporto. Alimentazione 230V.

CL-11 Guida a fibre ottiche a doppio braccio Lunghezza dei bracci 500 mm, diametro 13 mm. Dotata di due condensatori fissi (lenti) alle estremità dei bracci.

CL-12 Guida a fibre ottiche ad anello Lunghezza della guida 700 mm, diametro 16 mm. L’estremità ad anello è utilizzabile con i microscopi delle serie SZM e SZR attraverso l’uso delle tre viti di fissaggio poste sulla stessa. Diametro dell’anello illuminante: 65 mm.

CL-15 Illuminatore circolare a LED Anello illuminatore a LED diametro 60 mm con possibilità di regolazione dell'intensità luminosa. Utilizzabile con i microscopi delle serie SZM e SZR. Alimentazione 230V. CL-20 Illuminatore circolare Illuminatore a luce fluorescente ad anello da 10W. Utilizzabile con i microscopi delle serie SZM e SZR. Alimentazione 230V.

scarica la brochure
scarica la brochure

PRODOTTI CHIMICI
ARTICOLI DA LABORATORIO
STRUMENTAZIONE
LINEA MEDICALE
PARAFARMACIA

Power By Pertici Informatica