SERIE DAS 75000 TERMOSTATI VENTILATI

Queste apparecchiature sono state ideate perconsentire prove di laboratorio in cui sono richieste temperature di lavoro pari o superiori a quelle ambientali, ed in particolare in tutte le prove di microbiologia, invecchiamento e conservazione dei prodotti.
STRUTTURA ESTERNA: realizzata in acciaio trattato con vernici epossidiche antiacido antigraffio.
CAMINETTI DI SFIATO: a chiusura variabile.
CAMERA INTERNA: in acciaio INOX AISI 304 con porta/e in cristallo temperato e n. 1/2 ripiani estraibili e regolabili in altezza. PORTA: a uno o due battenti a doppia parete coibentate con lana di roccia, chiusura a pressione munita di guarnizione al silicone.
PORTA/E INTERNA/E: in cristallo temperato. ISOLAMENTO termico a forte spessore con pannelli in lana di roccia, fibra minerale ESENTE AMIANTO.
RISCALDAMENTO: con resistori corazzati a piastra disposti sull’esterno della camera non a contatto dell’atmosfera interna.
PANNELLO DI COMANDO: posto nella parte inferiore o superiore del termostato (secondo il modello), versioni speciali pannello laterale, isolato termicamente onde evitare il prematuro logorio della strumentazione di comando.
TERMOREGOLATORE: regolazione elettronica della temperatura, Display digitale a lettura decimale ad azione P.I.D. con sonda PT100, con sensibilità di +/- 0.2° C. Campo di temperatura regolabile da +5° sopra temperatura ambiente a + 80° C.
DISPOSITIVO DI SICUREZZA: con allarme luminoso per protezione alle sovratemperature.
VENTILAZIONE: ottenuta attraverso un ventilatore centrifugo di potenza.
INTERRUTTORE DI LINEA: luminoso.
LAMPADA DI CONTROLLO: accensione resistenze.

scarica la brochure
scarica la brochure

PRODOTTI CHIMICI
ARTICOLI DA LABORATORIO
STRUMENTAZIONE
LINEA MEDICALE
PARAFARMACIA

Power By Pertici Informatica