AREC.T agitatore magnetico digitale con piastra riscaldante in ceramica, resistente e facile da pulire, timer e spegnimento automatico

L'agitatore magnetico riscaldante digitale AREC.T dispone di una piastra riscaldante in ceramica, estremamente resistente alla corrosione e facile da pulire. E 'adatto per l'osservazione di variazioni di colore (per esempio durante la titolazione, ecc.). Il pannello di controllo con il suo display chiaro e luminoso è separato dalla piastra di riscaldamento, in modo da aumentare il grado di sicurezza durante l'uso e la durata della vita dello strumento. L'inclinazione delle manopole è stata attentamente studiata per facilitarne l'uso.
Un microprocessore assicura velocità costante anche al variare della viscosità (controreazione). La scheda elettronica attiva un allarme di alta temperatura che rimane visualizzato mentre lo strumento è in uso a temperature superiori a 50 °C. Quando lo strumento è spento, la spia di avvertimento resta attiva fino a quando la temperatura della piastra non scende al di sotto di 50 °C.

L'agitatore magnetico AREC.T è dotato di un timer programmabile fino a 999 minuti con spegnimento automatico. Possono essere utilizzati anche contenitori metallici.

Regolazione elettronica della velocità:
fino a 1300 giri/min

Volume di agitazione (H2O):
fino a 15 lt.

Temperatura:
fino a 540 °C

Controreazione:
velocità costante anche al variare della viscosità

ulteriori informazioni


PRODOTTI CHIMICI
ARTICOLI DA LABORATORIO
STRUMENTAZIONE
LINEA MEDICALE
PARAFARMACIA

Power By Pertici Informatica